Tutti i nostri insegnanti e coachs hanno una formazione ufficialmente riconosciuta e molti anni di esperienza, siete quindi in buone mani

VINYASA YOGA

Sequenza di esercizi fluidi sincronizzati nel movimento con il flusso del respiro – esercizi di respirazione e meditazioni sono integrati in modo significativo durante la lezione per approfondire l’esperienza energetica interiore.

YOGA PER BAMBINI

Attraverso esercizi e giochi specifici, vengono migliorate le capacità motorie e la consapevolezza del corpo e i bambini imparano a creare piccole isole di tranquillità. I bambini non si esercitano come gli adulti, ma si immergono in mondi fantastici con animali, giochi e storie che ispirano la loro creatività e allo stesso tempo promuovono il loro sviluppo a livello emotivo e psicosociale.

PRENATAL YOGA

Specifiche asana (posture) aiutano a prevenire i classici disturbi della gravidanza e regalano a mamma e bambino un piccolo e rilassante time-out. Comprende anche preziosi consigli dell’ayurveda per aiutare la gravidanza ed avere un parto più delicato possibile.

FLOW DI MEZZOGIORNO

Un’armoniosa lezione di Hatha Yoga adatta a tutti i livelli, per ricaricarsi di energia durante la pausa pranzo.

PILATES

Allenamento totale del corpo in cui vengono allenati i muscoli profondi dell’addome, della schiena e del pavimento pelvico.

RIO ABIERTO

Rio Abierto combina movimenti guidati e liberi, espressione e danza, musica, lavoro sulla voce e sul respiro, rilassamento, contatto, interscambio.

Questo flusso di vitalità, connessione e gioia ci abbraccia tutti in una danza in cui la nostra essenza può gradualmente dispiegarsi e risplendere.

Metodo FELDENKRAIS

Questa ginnastica dolce e consapevole riporta il corpo al suo equilibrio naturale e ha un effetto positivo sul benessere mentale.

SPECIALS

Durante vari venerdì e sabato durante l’anno si tengono eventi speciali come meditazioni, bagni di suono, canti di mantra, cerimonie del cacao, nonché corsi di formazione e perfezionamento.
Aggiornamenti sul sito web e su Instagram… quindi controllate spesso 😉

Breath in, breath out, repeat.

YOGA HOUSE
Shanti Om